Difference between revisions of "Translations:Wiring/40/it"

From Spirit System Manual
Jump to: navigation, search
 
Line 1: Line 1:
Per collegare i satelliti, inserire un connettore di collegamento nella porta SYS per i satelliti DSM2 o nella porta ELE / PIT / AIL per i satelliti DSMX. Il power cycling dello Spirito avvia il processo di legame. Una volta eseguito con successo il binding, il LED STATUS si spegnerà e il LED satellite si accenderà.
+
Per collegare i satelliti, inserire un connettore di collegamento nella porta SYS per i satelliti DSM2 o nella porta ELE/PIT/AIL per i satelliti DSMX. Il power cycling dello Spirito avvia il processo di legame. Una volta eseguito con successo il binding, il LED STATUS si spegnerà e il LED satellite si accenderà.
 
Se il secondo satellite non riesce a collegarsi, scambiare i satelliti e ripetere il processo di collegamento.
 
Se il secondo satellite non riesce a collegarsi, scambiare i satelliti e ripetere il processo di collegamento.

Latest revision as of 12:46, 15 January 2021

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Wiring)
To bind the satellites, insert a bind plug in the SYS port for DSM2 satellites or the ELE/PIT/AIL port for DSMX satellites. Power cycling the Spirit start the bind process. Once successfully bound, the STATUS LED will go out and the satellite LED will come on.
If the second satellite fails to bind, swap the satellites and repeat the bind process.
TranslationPer collegare i satelliti, inserire un connettore di collegamento nella porta SYS per i satelliti DSM2 o nella porta ELE/PIT/AIL per i satelliti DSMX. Il power cycling dello Spirito avvia il processo di legame. Una volta eseguito con successo il binding, il LED STATUS si spegnerà e il LED satellite si accenderà.
Se il secondo satellite non riesce a collegarsi, scambiare i satelliti e ripetere il processo di collegamento.

Per collegare i satelliti, inserire un connettore di collegamento nella porta SYS per i satelliti DSM2 o nella porta ELE/PIT/AIL per i satelliti DSMX. Il power cycling dello Spirito avvia il processo di legame. Una volta eseguito con successo il binding, il LED STATUS si spegnerà e il LED satellite si accenderà. Se il secondo satellite non riesce a collegarsi, scambiare i satelliti e ripetere il processo di collegamento.